Maestri e Istruttori

I Maestri e gli Insegnanti che ci accompagnano nella nostra formazione marziale

Gran Maestro - 30^ generazione Monaci Guerrieri

Mercoledì 8 Marzo 2006, nella sua stanza presso il monastero Shaolin, si è spento all'età di 82 anni il Gran Maestro Shi Suxi, guida spirituale del Tempio, monaco Shaolin della 30^ generazione.

Gran Maestro - 31^ generazione Monaci Guerrieri

Discepolo del Venerabile Shi Suxi per quasi 30 anni, Shi De Yang è uno dei pochissimi Maestri Shaolin delle generazioni recenti ad aver appreso in modo approfondito tutti i 'tre tesori di Shaolin' (Chan, Wu, Yi).

 

Maestro - 32^ generazione Monaci Guerrieri

Nato in Italia nel 1972, studia il Kung Fu WuShu dall'età di 13 anni e la filosofia Chan dall'età di 18. Discepolo del Gran Maestro Shi De Yang, è stato nominato discendente della 32^ generazione monaci guerrieri Shaolin.

 

Istruttore

Nato in Italia nel 1996, inizia la pratica delle arti marziali all’età di 11 anni nella palestra e centro culturale Shaolin di Milano, fondata e gestita del maestro Shi Xing Mi (Walter Gjergja) e Shi Xing Cang (Valter Carboni). Nel 2020 entra a far parte del team istruttori della nostra scuola affiancando Cosimo nell'insegnamento, attualmente è attivo principalmente nella sedi di Lugano e Chiasso.

Fondatore e Capo Istruttori

Nato in Svizzera nel 1994, studia arti marziali dall'età di 6 anni, si approcia al kung fu fin da bambino e allena diversi stili ma è solo quando scopre il Kung Fu Shaolin e diventa allievo di Shi Xing Mi che nasce la passione per la pratica e il desiderio di insegnare. Dopo svariati viaggi di studio e allenamento al Tempio Shaolin in Cina fonda la scuola nel 2017 e ad oggi è il principale istruttore delle sedi di Lugano, Locarno e Ginevra.